Inserisci il titolo qui

Inserisci il sottotitolo qui

La nostra politica è da sempre rivolta ad aumentare e migliorare la qualità dei servizi offerti alla clientela mantenendo però invariati i prezzi. Siamo perciò in grado di proporre diverse soluzioni andando incontro alle richieste degli armatori.

Tutti i nostri reparti, molti dei quali appena rinnovati, dotati di macchinari di ultima generazione e affidati all'esperienza ventennale delle nostre maestranze, ci consentono di assicurare ai clienti lavori a regola d'arte, molti dei quali garantiti.

 

La strategia dell'azienda è mirata alla fidelizzazione del cliente al quale ci proponiamo come unico interelocutore occupandoci della gestione dell'imbarcazione dalla A alla Z: dalla ricerca dell'equipaggio ai servizi di lavanderia, dalla risoluzione di pratiche burocratiche, quali rinnovi RINA, impianti antincendio ecc., al reperimento dei posti barca.

 

L'esperienza per i nuovi clienti che ci affidano la propria imbarcazione ha inizio con un check gratuito da parte dei nostri tecnici degli impianti idraulici, meccanici ed elettroidraulici, si passa poi al controllo della vernice, della carena, delle eliche, delle boccole e degli assi.

 

Una volta terminato si invia al cliente la relazione con la quale viene messo a conoscenza dello stato effettivo della sua imbarcazione.

Per gli armatori senza equipaggio e con le barche in mare abbiamo studiato una nuova formula che comprende un pacchetto di servizi, anche personalizzati, che assicurano un controllo qualificato e il monitoraggio periodico dell'imbarcazione.

 

Convinti che la barca debba essere un piacere, visitate l'area boat-care e il vostro unico pensiero sarà scegliere la prossima meta, noi ci occuperemo di tutto il resto.

rimessaggio barche

Richiedi info

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

CANTIERI NAVALI ANZIO | 2, Via Riviera Zanardelli - 00042 Anzio (RM) - Italia | P.I. 05176741006 | Tel. +39 06 9846157 | info@cantierenavaleanzio.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite